logo-bianco

HIKARI LAB

Info sul progetto

Luogo

Israele

Attività

Arredo per lo showroom di un laboratorio di cosmetici di prestigio in Israele

Cosa abbiamo realizzato

Il nostro progetto ha riguardato l’allestimento dello showroom di un prestigioso laboratorio di cosmetici situato vicino a Tel Aviv, in Israele, e ha comportato la fornitura di arredi di alta qualità.
La nostra attenzione si è concentrata sulla sala ricevimenti centrale e sui vari salottini laterali, che abbiamo arredato con prodotti selezionati di marchi rinomati.
Per la sala centrale abbiamo scelto la libreria a parete Libelle e le sedute Gemma del marchio Baxter, insieme al tavolo Zenith di Henge, al divanetto Febo di Maxalto e ai tavolini Haumea di Gallotti & Radice. Nei salottini laterali abbiamo invece posizionato il divanetto Dalma e la poltrona Jorgen, sempre di Baxter.
Per l’area riunioni abbiamo selezionato il tavolo Slim di Sovet, impreziosito dal piano in ceramica, e le sedie del marchio B&T. Inoltre, abbiamo inserito alcuni prodotti di Cassina, tra cui la chaise-longue LC4, il carrellino Charriot e la madia Leon di Horm, per arricchire l’ambiente con pezzi unici.
Per illuminare le diverse aree abbiamo scelto prodotti del brand Penta Light, che garantiscono un’illuminazione efficace e allo stesso tempo di grande impatto estetico..

Condividi